30 Giugno 2022 | Milano - UNAHOTELS EXPOFIERA
L’ evento presenterà + di 15 case study fra i più influenti player della digital customer experience, con nuovi processi di engagement, strategie omnicanali e di iper-personalizzazione per una UX immersiva e human oriented.
Partecipa allla 3° edizione di CXO Day per conoscere come trasformare il Customer Journey passando da un CRM a un CXM
Prendi parte all’evento e scopri:
Iscriviti a CXO Day e avrai l’opportunità di condividere tutte le aree networking con i manager dell’evento l’evento CDO Day per scoprire modelli e strumenti per una data strategy di successo
Partecipa alle tavole rotonde e lasciati ispirare dai più influenti case study sul mondo omnicanale per conoscere i trend della digital customer experience che aiuteranno le aziende a connettersi con i consumatori attraverso un approccio positivo, coinvolgente e vicino ai bisogno del nuovo cliente digitale, avrai l’opportunità di:
SPONSOR 2022
Platinum Sponsor
Gold Sponsor
Bronze Sponsor
L'iscrizione gratuita è riservata a Banche e Assicurazioni, Utilities, Retail & GDO, Pharma.
Prevede una fee di accesso per i fornitori e consulenti.
Per maggiori informazioni contattaci: info@ikn.it - Tel 02.83847.627