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Hybrid CX ed Esperienze Omnicanali immersive nel digital customer journey

30 Giugno 2022 | Milano - UNAHOTELS EXPOFIERA

 

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L’ evento presenterà + di 15 case study fra i più influenti player della digital customer experience, con nuovi processi di engagement, strategie omnicanali e di iper-personalizzazione per una UX immersiva e human oriented.

Partecipa allla 3° edizione di CXO Day per conoscere come trasformare il Customer Journey passando da un CRM a un CXM
Prendi parte all’evento e scopri:

  • Dal change management alla pianificazione dei processi: come orientare gli investimenti digitali rivolti al miglioramento della cura del servizio e del cliente
  • Cloud Computing, IoT, AI, Big Data & Analytics come nuovi driver delle imprese per l’assistenza clienti e dei contact center
  • GDPR, Biometria e gestione del dato cliente per definire le linee operative per una corretta archiviazione, profilazione e analisi del dato cliente
  • Brand Reputation e Fidelizzazione per stabilire una relazione durevole con il cliente lungo tutto il customer journey grazie alla gamification
  • Metaverso vs Omnicanalità nuovi modelli interattivi per una CX sensoriale ed emotiva fra reale e virtuale

TOPIC 2022

  • CRM, profilazione utenti e re-targetting funzionale
  • Hybrid CX e servizi omnicanali per una servizio customer centric
  • Gamification e Fidelizzazione per un engagement coinvolgente
  • KPI per il customer care e per la customer satisfction
  • Data strategy per una valorizzazione del dato cliente
  • Human touch e Voice commerce: dai chatbot ai call center l’ascolto per potenziare la brand awarness
  • Metaverso, realtà virtuale e neo-esperienze immersive
  • Digital Twin e visual merchandising per una CX sensoriale in store

 

Iscriviti a CXO Day e avrai l’opportunità di condividere tutte le aree networking con i manager dell’evento l’evento CDO Day per scoprire modelli e strumenti per una data strategy di successo

Webinar injenia (8)
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PERCHE' PARTECIPARE

Partecipa alle tavole rotonde e lasciati ispirare dai più influenti case study sul mondo omnicanale per conoscere i trend della digital customer experience che aiuteranno le aziende a connettersi con i consumatori attraverso un approccio positivo, coinvolgente e vicino ai bisogno del nuovo cliente digitale, avrai l’opportunità di:

  • Comprendere come utilizzare gli strumenti digitali per una lettura delle abitudini del consumatore, attento a sostenibilità ambientale e sociale e costruire CX di successo
  • Analizzare come utilizzare il dato cliente per una personalizzazione del servizio migliorando la customer experience nel rispetto della normativa sulla privacy
  • Conoscere come potenziare l’eccellenza del servizio clienti portando valore all’experience digitale
  • Rispettare le aspettative del cliente garantendo un alto livello di customer satisfaction nella UX e un elevato grado di fidelizzazione del cliente
  • Strutturare advertising dedicate su tutti i canali di comunicazione attraverso una corretta targettizazione della propria customer base
Utilizzare chatbot, contact center e assistenti virtuali per accrescere il conversational marketing grazie all’AI, IoT e machine learning

L'EVENTO E' IL PUNTO DI INCONTRO PER:

  • Chief Experience Officer
  • Head of Customer Department
  • Head of Multichannel
  • Chief Customer Management
  • Chief Marketing Officer
  • Chief Information Officer
  • Chief Operation Officer

Dei settori: Banking, Insurance, Retail & Marketplace, Utilities & TLC, Strutture Sanitarie, Aziende Farmaceutiche, Automotive, Travel Services e della PA.

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