5 Luglio2022
Milano | Enterprise Hotel

offerta R4P (500 × 250 px) (1)

Iscriviti Free*

 

 

 

 

 

 

 

Retail4Pharma 2022 è network, partnership e prossimità

farmacia

Guerra e inflazione non sembrano avere impattato il canale farmacia: marzo 2022 si è chiuso in crescita sia sul fatturato (+5,5%) sia a confezioni (+6,2%).*

Nuovi modelli di partnership, digital transformation e customer engagement: il mondo del Pharma Retail negli ultimi anni ha subito una profonda trasformazione nel modo di gestire il business. Il farmacista, oltre alla specifica competenza sanitaria, deve dedicare tempo alla gestione commerciale del punto vendita, prendere confidenza con le principali leve del Retailing Mix e acquisire competenze su temi quali il posizionamento, la gestione dell’assortimento, il CRM, il visual merchandising.

Ci vediamo il 5 luglio con l'unico appuntamento della Community di industry, farmacie e distribuzione a confronto sul nuovo network nello scenario post-pandemico e alla luce delle risorse stanziate dal PNRR.
Unisciti a Federfarma, IPSOS, Admenta, Bayer, Chiesi e alle oltre 20 aziende che hanno già confermato la loro presenza!   

 *Barometro mensile di New Line Ricerche di mercato

Scopri cosa ti aspetta.

 

4 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE 

Lasciati ispirare dalle innovazioni nella gestione e nello sviluppo della farmacia dei servizi da CEF, Biocure, PiLeJe, Artsana e Sofad
Approfondisci le reali esigenze del consumatore e rinnovare l’offerta di vendita con eFarma.com, Admenta Italia, Chiesi e Sanofi

Raccogli i feedback della II edizione della survey IPSOS 
"La farmacia oggi: dal ruolo del farmacista ai servizi offerti"

Resta aggiornato sul ruolo della farmacia nello scenario
post-Covid secondo Federfarma

A fronte della crescente importanza in Farmacia della vendita di prodotti commerciali che valgono oltre il 40% del fatturato, IKN Italy e Retail Institute Italy nel 2020 hanno unito le proprie competenze per sviluppare un percorso d'iniziative fisiche e virtuali con l’obiettivo di approfondire i temi della customer experience, dell’ e-commerce, del branding e della comunicazione digitale.il 5 Luglio a Retail 4 Pharma

Sponsor

Main Media Partner

largo conusmo

Media Partner

farmacia virtuale
zeo
business
impresa
by
ipm
ncf
scm
promotion
an

Seguici sui nostri canali social

Approfitta di update e approfondimenti su tanti temi: come essere agili nel processo di acquisto e consegna, come comunicare con il servizio al consumatore nel post vendita e nel reso... e molto altro!